22 Gennaio 2016 - Accrediti disabili per la partita Alessandria-Milan

L’Alessandria Calcio, nel rispetto delle normative previste dal D.M. 06/06/2005, per la partita contro l’AC Milan del 26 Gennaio 2016, ha istituito un servizio di prenotazione posti che consentirà di rendere più agevole e sicuro l’ingresso per le persone diversamente abili, deambulanti o con carrozzina in possesso di certificato di invalidità del 100%, in occasione della semifinale di TIM CUP, presso lo Stadio Olimpico di Torino. I posti disponibili sono 60 e sono posizionati nei distinti granata, 1° anello. Non sarà possibile accedere in altre parti dello Stadio Olimpico di Torino ad esclusione di quelle previste.

Il servizio prevede la possibilità di assistere gratuitamente alle partite. Se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore.

Tale sistema di prenotazione sarà gestito in collaborazione con il Toro Club “Tori Seduti”: è una procedura obbligatoria ed è l’unica possibile e resterà attiva fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni (non per effettuare la prenotazione) potete contattare il Toro Club Tori Seduti all’indirizzo info@toriseduti.it .

Modalità di prenotazione:

– compilare il modulo di “richiesta di accredito” predisposto;

– inviare il modulo debitamente compilato ESCLUSIVAMENTE via e-mail a info@toriseduti.it ;

– attendere la conferma di accredito che avverrà, con la stessa modalità utilizzata per la richiesta, entro 2 giorni dalla data della manifestazione sportiva. L’US Alessandria Calcio 1912 si riserva di accettare le domande pervenute rispettando l’ordine di presentazione, in caso di mancata conferma la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili;

– presentarsi all’ingresso EST (torre maratona) almeno 45 (quarantacinque) minuti prima dell’inizio dell’incontro esibendo:
documento d’identità
certificato di invalidità o tesserino rilasciato dal comune di Torino

L’ingresso verrà chiuso 15 minuti prima dell’inizio della manifestazione sportiva e il diritto di prenotazione scadrà automaticamente.

E’ possibile scaricare il modulo di prenotazione da compilare (clicca qui: clicca qui). Resta inteso che in assenza di risposta da parte della società la richiesta di accredito è da considerarsi negativa.