27 settembre 2013 - Ancora qualche giorno per aderire all’iniziativa “Scendi in campo con i Grigi”

Fino a giovedì 3 Ottobre, alle 18, acquistando un prodotto del merchandising ufficiale dell’Alessandria Calcio, potrai far vivere a tuo figlio, nipote, fratello, dai 3 ai 12 anni, l’emozione di accompagnare i giocatori sul terreno di gioco del Moccagatta come Junior Mascotte, in occasione della gara con la Spal di venerdì 4 Ottobre alle ore 20.45. Tutti i ragazzi scenderanno in campo con le maglie Acerbis con il logo “Junior Mascotte” appositamente ideato e realizzato per l’occasione.

I prodotti ufficiali griffati Alessandria sono acquistabili tutti i giorni presso la sede di via Bellini, solo durante le partite casalinghe presso il gonfiabile allo stadio Moccagatta e, da venerdì 27 Settembre, presso lo Store al 1° piano di Palazzo Melchionni in via Migliara.

Le richieste per partecipare a “Scendi in campo con i Grigi” dovranno essere presentate, insieme alla ricevuta di acquisto dei prodotti, agli uffici della sede dell’Alessandria Calcio, presso lo stadio Moccagatta, entro le ore 18 di giovedì 3 Ottobre.