GREY BEAR TOSS

Il Grey Bear Toss, realizzato per la prima volta nel calcio in occasione di Alessandria-Cremonese, ha riscosso grande successo.

L’Alessandria Calcio vuole ringraziare tutti coloro che hanno permesso la realizzazione dell’evento benefico.

A cominciare da UNICEF, per la collaborazione e per le importanti attività di protezione e integrazione rivolte a tutti i bambini, e proseguendo con la Lega Pro che, grazie alla partnership con UNICEF, ha ispirato e consentito l’organizzazione dell’iniziativa. Un grazie alla Plush and Company per la fornitura e l’integrazione dei peluche. Un grande ringraziamento ancora ad Ascom Alessandria e ai propri associati, che hanno aderito con entusiasmo e promosso la vendita dei peluche, e un grazie agli organi di stampa che hanno dato visibilità al Grey Bear Toss.

L’infinito grazie va soprattutto agli alessandrini che hanno dimostrato una volta di più un cuore enorme quando si scende in campo per la solidarietà. Partecipando all’acquisto (denaro in beneficienza) e al lancio di quasi 2.000 peluche che sono poi stati consegnati ai bambini degli ospedali e asili di Alessandria.