Biglietteria / Campagna Abbonamenti 17 – 18

Ricomincia una nuova stagione, riparte la campagna abbonamenti, con tante novità: un Moccagatta rinnovato, tre nuovi settori – la bellissima Poltrona a Bordo Campo, la Tribuna Laterale Scoperta e i nuovi gradoni del rettilineo – e nuovi servizi in Curva Nord e Rettilineo, per rendere la nostra casa più accogliente e confortevole. Una nuova casa, che conserva però la stessa passione di sempre.
Emblema della passione e della storia Grigia è il mattone del Mocca, l’omaggio, in un cofanetto speciale da collezione, per tutti gli abbonati.

Da giovedì 3 agosto, presso la sede dell’Alessandria Calcio, in zona D3, Via della Chimica 15, si potrà sottoscrivere l’abbonamento per le partite dei Grigi della prossima stagione.

L’abbonamento è valido per 16 partite dei Grigi al Moccagatta. Per le gare che verranno disputate al “S. Piola” di Vercelli, gli abbonati potranno acquistare i tagliandi al prezzo previsto dall’abbonamento in un settore equivalente che verrà indicato prima delle partite.

Solo per gli abbonati in Parterre la stagione scorsa una tariffa speciale pensata appositamente per loro per assistere alle gare dalla Tribuna Laterale Coperta di fianco alla Nord.

Per una settimana dall’apertura della campagna abbonamenti inoltre sarà possibile rinnovare l’abbonamento nel posto assegnato l’anno precedente per gli abbonati di Tribuna, mentre per il settore Rettilineo di Gradinata non sarà possibile in quanto la numerazione dei posti al termine dei lavori di riqualificazione dello stadio Moccagatta sarà differente.

Alla stipula dell’abbonamento riceverai la TESSERA GRIGIA 2017-2018 che ti permetterà di usufruire di molti sconti e promozioni offerte dai nostri partner.

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario presentare in sede: la Tessera del Tifoso o Supporter Card, la Tessera Grigia della stagione 2016/17 per esercitare il diritto di prelazione per gli abbonati del Settore Tribuna e, per risparmiare tempo, scarica il tuo modulo sulla Privacy (Modulo-Privacy-abbonamenti-201718) e consegnalo in sede compilato.

Per coloro che non è ancora in possesso della Tessera del Tifoso/Supporter Card, la società informa che sarà possibile sottoscrivere la stessa da presso gli uffici della sede dell’Alessandria Calcio negli orari che verranno comunicati a breve.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 17-18