Biglietteria / Partite in trasferta

L’U.S. Alessandria Calcio 1912 Srl, in seguito alle disposizioni in materia dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, informa i propri tifosi che l’acquisto dei biglietti per le partite in trasferta è possibile solo se in possesso della Tessera del Tifoso.

Per il settore ospiti è possibile acquistare i tagliandi di accesso solo in prevendita, fornendo all’atto dell’acquisto un documento di identità. La normativa del Ministero dell’Interno dispone la chiusura della prevendita a partire dalle ore 19 del giorno precedente alla gara, pertanto le biglietterie dei settori ospiti non saranno aperte il giorno della gara.

Per gli altri settori è invece possibile acquistarli sia in prevendita (sempre fornendo all’atto dell’acquisto un documento di identità), sia il giorno della partita presso le biglietterie dello stadio ospitante (gli orari di chiusura delle biglietterie verranno diffusi su questo sito e sugli organi di informazione) salvo disposizioni di divieto da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive o delle Prefetture competenti per territorio. I tagliandi di accesso, sono nominali e sono cedibili secondo le modalità indicate dalla società ospitante.

I biglietti per i settori degli stadi in cui l’U.S. Alessandria disputerà le gare in trasferta saranno pertanto in vendita durante la settimana presso i punti vendita in città che verranno scelti dalla società organizzatrice dell’evento a seconda del proprio operatore di biglietteria automatizzata e a propria discrezione, fissando di volta in volta il relativo diritto di prevendita. I biglietti sono acquistabili anche su internet se l’operatore di biglietteria dispone del servizio di vendita on-line.

L’U.S. Alessandria Calcio aggiornerà i tifosi prima di ogni trasferta attraverso questo sito internet e i mezzi di informazione sulle modalità della prevendita stessa.