22 Luglio 2016 - Tutti a Bardonecchia!

Tutto pronto a Bardonecchia per la giornata di domani, sabato 23 luglio, in cui verrà presentata l’Alessandria 2016/17.
Si comincerà alle 11.30 nella piazza del Borgo Vecchio con la passerella in cui, accanto ai Grigi vecchi e nuovi, verrà presentata la nuova linea dell’abbigliamento e la maglia da gioco che verrà indossata nella stagione che sta per cominciare. Una maglia che, nei due esemplari ideati per il prossimo campionato, verrà regalata a due tifosi, il cui nome verrà estratto durante la presentazione. Basterà registrarsi, prima dell’inizio della manifestazione, attorno alle 11, nei pressi del palco e aspettare poi…la fortuna.
Grigi sul palco, dunque, ma anche lo staff e il Presidente e poi la presentazione della campagna abbonamenti con il video ideato per l’occasione e girato interamente nella piazza del Duomo di Alessandria.
Ci sarà anche Orshop, allestito in una suggestiva casetta in legno, accanto al palco e poi alla fine un brindisi augurale, da fare tutti insieme, grazie alla collaborazione e alla disponibilità di alcuni esercizi commerciali di Bardonecchia. Alle 13, poi, i locali della cittadina aspettano tutti i tifosi e gli sportivi alessandrini a pranzo, in attesa del derby con la Pro Vercelli, previsto per le ore 17 allo Stadio Comunale….e che festa sia…