29 Febbraio 2016 - Un’iniziativa speciale per Alessandria-Cittadella

Da oggi, venerdì 4 marzo, sarà possibile per tutti i tifosi che hanno assistito a Milan-Alessandria, semifinale di TIM Cup, acquistare il biglietto per la gara Alessandria-Cittadella di lunedì 14 marzo, alle 20, ad una tariffa speciale.
Recandosi nei consueti punti vendita, con il biglietto della gara di San Siro, sarà possibile acquistare un tagliando al costo di 7 euro per Gradinata Nord e Rettilineo (fino ad esaurimento posti e senza riduzioni under 18 e donna).
Sarà invece possibile acquistare uno dei 200 tagliandi disponibili in Tribuna Laterale al costo di 15 euro solo ed esclusivamente ai botteghini dello stadio Moccagatta, in orario di prevendita, presentando il biglietto di Milan-Alessandria.
Questi i giorni di prevendita allo stadio Moccagatta:
– venerdì 11 marzo dalle 17 alle 19;
– sabato 12 marzo dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19;
– domenica 13 marzo CHIUSO;
– lunedì 14 marzo dalle 12 alle 14 e dalle 15.30 al termine del primo tempo.

Si ricorda che la promozione non è valida per l’acquisto on line del biglietto e che l’emissione del biglietto per Alessandria-Cittadella a tariffa speciale sarà possibile solo esibendo il tagliando di Milan-Alessandria.

Lo storico biglietto della semifinale di Coppa Italia non resta solo un indimenticabile ricordo, ma il simbolo del legame con i Grigi, che ti porterà a sostenerli anche al Moccagatta.