8 Gennaio 2016 - Vota il tuo MVP e vinci con Ascom e Alessandria Calcio

Parte il nuovo gioco-concorso “ASCOMVP”, realizzato in collaborazione con Ascom Confcommercio per vincere un buono acquisto di 200 euro da spendere esclusivamente in un’attività associata Ascom della provincia di Alessandria. Inoltre, al termine della stagione, in palio anche un buono acquisto da 1.500 euro da spendere esclusivamente presso le attività associate Ascom Confcommercio della provincia di Alessandria.

Ecco come partecipare: al termine di ogni gara casalinga dell’Alessandria, tutti gli spettatori effettivamente presenti allo stadio Moccagatta potranno valutare il miglior giocatore MVP dei Grigi in quella partita. Sarà possibile votare esclusivamente utilizzando l’apposita funzione che sarà disponibile al termine di ogni gara per le 48 ore successive sulla app I-Grigi.
Alla chiusura delle votazioni, sarà estratto fra tutti i votanti il nominativo vincente dello spettatore che ha assistito alla gara e che ha votato il giocatore eletto MVP. Il vincitore verrà reso noto tramite l’app I-Grigi il giorno seguente la chiusura delle votazioni.

Si ricorda che per poter votare l’MVP è necessario scaricare l’aggiornamento della app I-Grigi da Google Play o dall’Apple Store.

Nelle immagini seguenti vedete tutti i passaggi per effettuare la votazione: aprite la app I-Grigi e cliccando sul tasto rosso ASCOMVP, si aprirà una pagina dove sarà possibile votare il miglior giocatore della partita cliccando sul tasto vota e successivamente confermare il voto.

Senza nome-w600-h600

Vieni al Mocca, vota il tuo MVP e vinci con Ascom e Alessandria Calcio!

Scarica il regolamento completo: regolamento-mvp

Scarica il volantino del gioco-concorso: Ascom_MVP Volantino