La Ternana Calcio comunica le modalità di prevendita dei tagliandi per il settore ospiti Curva Ovest:
➢ Posti attualmente disponibili alla vendita: 1.439 posti (in base alla L. n. 11 del 18/02/2022 che prevede l’accesso agli spettatori per spettacoli all’aperto, fino al massimo del 75% della capienza).
➢ Inizio vendita tagliandi: da mercoledì 16 marzo ore 16:00.
➢ la vendita sarà attiva sino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara e nello specifico di venerdì 18 marzo.
➢ Circuito Vivaticket: mediante vendita online (attraverso il sito www.vivaticket.it) e presso tutti i rivenditori autorizzati che potrete reperire al seguente link https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv;
➢ costo del biglietto: € 13,00 più prevendita (€ 1,50).
Si ricorda che l’accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori di “Green Pass Rafforzato”, (fatta eccezione per i bambini fino a 12 anni non compiuti e per i soggetti esenti dalla campagna vaccinale) da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso, unitamente al biglietto e al documento di identità. Si ricorda altresì, che all’interno dell’impianto vi è l’obbligo di indossare correttamente la mascherina FFP2, per tutto il periodo di permanenza.
Dove si trova lo stadio
Lo stadio Libero Liberati è uno stadio di calcio della città italiana di Terni. Costruito nel 1969 dando seguito a un’idea risalente agli anni trenta, è intitolato al motociclista Libero Liberati. Lo stabilimento è sito in Viale dello Stadio, 1.
Come raggiungere lo stadio
In auto
Partendo da Alessandria al termine dell’autostrada A1 USCITA ORTE continuare su A1/E45 fino a Terni. Prendere l’uscita Terni Ovest da SS675 e continuare su Viale Eroi Dell’Aria. Successivamente imboccare Viale Mario Umberto Borzacchini in direzione Viale dello Stadio , prima della rotonda girare subito a destra su Viale Pettini al termine del quale si trova il parcheggio riservato alla tifoseria ospite.