L’Ascoli Calcio 1898 comunica che è attiva la vendita dei tagliandi riservati ai tifosi ospiti che vorranno assistere ad Ascoli-Alessandria, gara in programma sabato 19 febbraio, alle 14, allo stadio “Del Duca” di Ascoli.
I posti disponibili per il settore ospiti sono in totale 450. Sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso allo stadio entro le ore 19 del giorno antecedente la gara, venerdì 18 febbraio.
Prezzo biglietto: €. 10,00
Circuito biglietteria: TicketOne (Online e nei Punti Vendita abilitati)
Percorso tifoseria ospite: Dall’Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.
Sarà consentito l’accesso all’impianto esclusivamente agli spettatori in possesso del Green Pass Rafforzato in corso di validità attestante:
1. l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-CoV-2
2. l’avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito
all’infezione da Sars-CoV-2
3. l’avvenuta guarigione da COVID-19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale.
Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai soggetti di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.
E’ fatto obbligo per tutti di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 (o di qualità superiore).
Gli steward saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass Rafforzato attraverso l’app “Verifica C19”.