1 Giugno 2021 - Prosegue la prevendita per Alessandria-FeralpiSalò.

Si ricorda che è possibile acquistare i biglietti per la gara Alessandria-FeralpiSalò di domani, mercoledì 2 giugno, alle 16.30, allo stadio Moccagatta online su vivaticket.it o presso i punti vendita autorizzati vivaticket: Tabaccheria Rovereto sita di fronte allo stadio Moccagatta (mercoledì 2 giugno dalle 8.30 alle 12.30) e S.O.M.S. Oviglio – Grigi Club “Gino Armano”, di Via XX Settembre, 30 a Oviglio, contattabile al numero 3474165122.

Si ricorda inoltre che la FederLab, su richiesta dell’Alessandria Calcio per agevolare l’affluenza dei propri sostenitori allo stadio Moccagatta predisporrà una postazione per eseguire tamponi rapidi al prezzo agevolato di 12,00 euro. La postazione stessa, con 2 operatori presso il Circolo Orti Incontra di via Santorre di Santarosa 18, sarà operativa dalle 10.30 alle 15.30 di domani, mercoledì 2 giugno. Si raccomanda a tutti i tifosi di presentarsi per tempo al punto di prelievo in modo da poter accedere agevolmente poi all’impianto.

In virtù delle indicazioni generali (DL 65 del 18 Maggio 2021 e delle “Indicazioni generali per l’organizzazione e la gestione degli spettatori sugli spalti – nella quota del 25% della capienza dello Stadio – gare play off 2020-2021”) ricordiamo che saranno ammessi allo stadio solo coloro che presenteranno all’ingresso l’esito negativo al tampone molecolare o antigenico nelle 48 ore precedenti, o il certificato vaccinale valido della doppia somministrazione o della prima inoculazione avvenuta da almeno 15 giorni oppure la certificazione di avvenuta guarigione da COVID 19, dotati di DPI idonei (mascherina almeno di tipo chirurgico o FFP2 ), con temperatura corporea inferiore ai 37.5°C.

Qui tutte le info: https://www.alessandriacalcio.it/modalita-acquisto-biglietti-per-alessandria-feralpisalo-del-2-giugno-2021/